Seleziona una pagina

PANORAMICI 2D CS8100 2D/2D DSC Carestream

Un approccio innovativo per l’imaging “plug and pan”

Grazie alla sua nuova tecnologia Tomosharp e alla potente elaborazione dell’immagine, la Evo Edition di CS 8100 assicura un’eccellente chiarezza dell’immagine. Il sistema compatto CS 8100, facile da installare, apprendere e usare, è l’apparecchiatura perfetta per le tue esigenze di imaging di routine.

I benefici, in breve

  • La tecnologia Tomosharp assicura una nitidezza e un contrasto ottimale dell’immagine
  • Soluzione “plug and pan” — è facile da installare, apprendere e usare
  • Valore e semplicità eccellenti
  • Design elegante e ultracompatto che si adatta anche agli spazi ristretti
  • Dotato del software CS Imaging versione 8

Tecnologia Tomosharp

Quando si acquisisce un’immagine panoramica, il nostro nuovo algoritmo Tomosharp riconosce l’area nella quale l’anatomia è più nitida e ricostruisce automaticamente la migliore immagine panoramica possibile. Cosa ne consegue? Vengono acquisite immagini assolutamente chiare, in modo sistematico, e questo si traduce in una riduzione delle ripetizioni e della dose al paziente.

Immagini e tracciati cefalometrici in pochi secondi

CS 8100SC ti offre la capacità di effettuare esami cefalometrici di alta qualità praticamente in un istante. Scansiona le immagini in 3 soli secondi* riducendo il rischio di sfocatura da movimento e ottenendo tracciati completamente automatizzati in 10 secondi.

* Immagine laterale 18 cm x 24 cm, modalità Fast Scan

CS Imaging versione 8

Metti a frutto la nuova generazione di software per imaging dentale, con CS Imaging versione 8 — la piattaforma che fornisce un accesso unico alle tue immagini 2D, immagini 3D e ai dati CAD/CAM. Operando come libreria centralizzata delle immagini, CS Imaging visualizza tutte le tue immagini su una singola interfaccia, in modo che tu possa gestirle facilmente senza dover passare da un programma a un altro.


Guarda il video: