Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

CS 9300 Premium - Usato garantito del 2012

CS 9300 Premium Carestream Fov dal 5×5 al 17×13,5 (8 Fov) anno 2012, 1 anno di garanzia

29.000,00
99.000,00
Iva esclusa

Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.

Il nuovo sistema di imaging digitale 3D CS 9300 di Carestream Dental – non più congetture durante gli esami

Il sistema di tipo “all in one” CS 9300 è la più versatile apparecchiatura di imaging extraorale completo di Carestream Dental. Il CS 9300, oltre alle eccezionali capacità di imaging 3D, offre anche l'imaging panoramico digitale 2D con tecnologia a piano focale variabile per una chiarezza sempre ottimale e un'opzione di upgrade per la modalità di imaging cefalometrico* di tipo “one shot”. Ai Dentisti che erano in attesa dell'inserimento nel loro Studio della Cone Beam Computed Tomography (CBCT), il CS 9300 fornisce in un unico sistema compatto le più estese capacità.

I vantaggi

  • Campo visivo flessibile da 5 cm x 5 cm a 17 cm x 13,5 cm

  • Imaging panoramico, 3D e cefalometrico* opzionale, in un'unica soluzione

  • Eccellente qualità d'immagine con risoluzione fino a 90 μm

  • Gestione razionale della dose

La flessibilità assoluta per lo Studio

Qual è il campo visivo “giusto” per il vostro Studio?
Il CS 9300 offre fino a sette campi visivi selezionabili – che spaziano dal 5 cm x 5 cm al 17 cm x 13,5 cm.

Questo fornisce una maggiore flessibilità e la possibilità di collimare il campo visivo per rispondere a tutte le esigenze diagnostiche del paziente.

Il CS 9300 rivela ogni dettaglio

La potenza di un sistema “all in one”

Il CS 9300 combina tutte le funzionalità 2D e 3D, dalla modalità panoramica al CBCT, integrando in un unico sistema tutte le esigenze di imaging del vostro Studio. Il CS 9300, con l'imaging panoramico, i sette formati selezionabili 3D e le immagini cefalometriche opzionali, produce in tutte le modalità immagini più precise, permettendo di vedere con accuratezza 1:1 da ogni angolazione qualsiasi indagine anatomica.

Eccellente qualità d'immagine

Con una risoluzione d'immagine fino a 90 μm, l'eccellente qualità del CS 9300 permette di ottenere informazioni diagnostiche preziose per una gamma di applicazioni cliniche, inclusi il campo focalizzato, la mascella/mandibola singola, la mascella/mandibola doppia, l'ATM singola
e doppia, il seno e l'analisi maxillo-facciale.

Gestione razionale della dose

Il CS 9300 offre ai Dentisti una maggiore possibilità di controllo nel limitare l'esposizione dei pazienti alla radiazione. Utilizzando per l'acquisizione d'immagine la CBCT, la dose di radiazione è minore rispetto alle apparecchiature TC convenzionali. Il sistema permette all'utente anche di collimare l'area di imaging – secondo le esigenze cliniche – limitando ulteriormente l'esposizione alla radiazione. In aggiunta, l'acquisizione delle immagini può essere eseguita anche in soli

12 secondi, in funzione del campo visivo scelto, riducendo sia il tempo d'esposizione sia il rischio di sfocatura dovuta al movimento del paziente. 

controllo nel limitare l'esposizione dei pazienti alla radiazione. Utilizzando per l'acquisizione d'immagine la CBCT, la dose di radiazione è minore rispetto alle apparecchiature TC convenzionali. Il sistema permette all'utente anche di collimare l'area di imaging – secondo le esigenze cliniche – limitando ulteriormente l'esposizione alla radiazione. In aggiunta, l'acquisizione delle immagini può essere eseguita anche in soli

12 secondi, in funzione del campo visivo scelto, riducendo sia il tempo d'esposizione sia il rischio di sfocatura dovuta al movimento del paziente.

selezionabili 3D e le immagini cefalometriche opzionali, produce in tutte le modalità immagini più precise, permettendo di vedere con accuratezza 1:1 da ogni angolazione qualsiasi indagine anatomica.

cliniche, inclusi il campo focalizzato, la mascella/mandibola singola, la mascella/mandibola doppia, l'ATM singola
e doppia, il seno e l'analisi maxillo-facciale.

Inoltre il sistema è equipaggiato con la tecnologia “scout” per l'anteprima dell'immagine, che permette di valutare il posizionamento del paziente prima dell'acquisizione 3D. Questa combinazione di rapidità, qualità d'immagine e precisione di posizionamento riduce in misura molto marcata il rischio di ripetizioni.

La modalità cefalometrica opzionale è caratterizzata dalla tecnologia “one shot”, che acquisisce l'immagine in meno di un secondo, riducendo il tempo d'esposizione e il rischio di ripetizioni. Queste capacità ottimizzate facilitano il rispetto del Principio ALARA (“As Low as Reasonably Achievable”), che prescrive di assumere ogni precauzione per ridurre al minimo l'esposizione dei pazienti alla radiazione.

Una scoperta resa facile

Con una progettazione che valuta attentamente l'input degli utenti, Carestream Dental crea prodotti innovativi. Il CS 9300 è stato sviluppato con un posizionamento frontale che assicura il contatto diretto tra il paziente

e il Dentista, mentre il movimento completamente motorizzato permette una regolazione facile, anche nel caso di pazienti su sedia a rotelle.

L'interfaccia utente semplice e lineare del CS 9300 e il sistema controllato dal computer riducono i tempi e il disagio del paziente. I programmi preimpostati, le impostazioni automatiche per l'esposizione e la collimazione riducono il tempo di preparazione e d'esame, il che si traduce in un flusso operativo più rapido per il Dentista e in una minore scomodità per i pazienti.

  • Scelta del campo visivo desiderato selezionando il programma da un'interfaccia utente semplice e lineare, con una grafica molto intuitiva

  • Il dispositivo si posiziona sulla regione di interesse e regola automaticamente le impostazioni per l'esposizione e la collimazione

  • Regolazione della posizione dell'apparecchiatura direttamente dal pannello di controllo

  • Controllo e regolazione del posizionamento del paziente utilizzando i fasci laser e un'estesa gamma di accessori per il posizionamento
     

L'integrazione è semplice

Immagini con incredibile livello di dettagli con il software CS 3D Imaging, che è progettato per ottimizzare in modo completo la visualizzazione diagnostica tramite l'integrazione con importanti software di imaging come ad esempio NobelGuideTM, Simplant® e SureSmile*.

Il nostro software è conforme a DICOM e compatibile con i PACS e le stampanti medicali, permettendovi di ottenere dalle immagini del CS 9300 il valore diagnostico migliore possibile, mantenendo il software di imaging di terze parti da voi preferito.

Facile visualizzazione e pianificazione dei casi

Il CS 9300 è fornito con il software CS 3D Imaging, gratuito, pre-installato da Carestream Dental. Questo software innovativo facilita una serie di funzioni che migliorano la pianificazione del trattamento e assicura risultati rapidi e accurati per una migliore comunicazione con il paziente. Visualizza le immagini sezione per sezione secondo viste assiali, coronali, sagittali, cross-sectional
e oblique per una migliore interpretazione diagnostica. CS 3D Imaging include un'avanzata funzionalità di pianificazione degli impianti, che è fornita con librerie pre-caricate dei fabbricanti di impianti e che vi offre la flessibilità di creare vostri formati d'impianto personalizzati.

Scoprite un'infinità di benefici

Per diagnosi e trattamenti più affidabili che in precedenza, è bene passare al CS 9300. Le immagini così accurate assicurano una comunicazione migliore sul trattamento tra il Dentista e il paziente, mentre l'agevole condivisione e il rapido accesso agli esami 3D si traducono in uno scambio facile di informazioni con i richiedenti e in un numero minore di sedute con il paziente.

Un investimento saggio

Il CS 9300, grazie alle facili impostazioni, alle maggiori possibilità di trattamento e al flusso di lavoro integrato e ottimizzato, offre un eccellente ritorno sull'investimento, facendo risparmiare tempo, spazio e denaro. Risolvete tutte le esigenze del vostro Studio con CS 9300

Risultati clinici

Spesso, con l'imaging 2D tradizionale è molto difficile visualizzare i denti soprannumerari inclusi.

Tuttavia, aggiungendo l'imaging 3D, il Dentista è in grado di valutare con maggiore facilità e accuratezza la presenza di denti soprannumerari e la loro posizione rispetto ai denti adiacenti.

Grazie a un'ampia gamma di formati del campo visivo, unita a un potente modulo per la pianificazione degli impianti integrato nel software CS 3D Imaging, il
CS 9300 assicura una valutazione completa e una pianificazione approfondita del trattamento per la sede dell'impianto, per tutte le dimensioni.

Con le librerie degli impianti pre-caricate, si può scegliere l'effettiva dimensione e forma, permettendo di pianificare il trattamento con maggiore accuratezza. Inoltre, si mostra una rappresentazione visiva dell'asse lungo, lo spazio di ricostruzione e si consente di pianificare abutment personalizzati.

I programmi per i campi visivi maggiori del CS 9300 forniscono una valutazione completa del complesso maxillo-facciale dei pazienti, prima dell'inizio del trattamento. I modi maxillo-facciali sono ideali per la chirurgia ortognatica, per i casi ortodontici complessi e per la pianificazione degli impianti.

La consolidate funzionalità ATM del CS 9300 assicurano un'analisi completa dei condili, dello spazio articolare
e delle strutture circostanti.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione radiologia o di CARESTREAM

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback