Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

S320TR

Stern Weber unisce tecnologia e funzionalità, schierando sul riunito un evoluto sistema radiologico raccolto in un’u- nica area operativa. L’integrazione serve ad accrescere le potenzialità diagnostiche e consente di accorciare i tempi del percorso terapeutico. Impiegando le più evolute tecno- logie nel settore della radiodiagnosi, il sistema comprende il radiogra co RXDC HyperSphere, un monitor LED 19” con funzionalità opzionale touch-screen e un sensore digitale CMOS. Il sensore Zen-X, con una so sticata struttura a tre strati, è in grado di acquisire immagini ad elevata risoluzio- ne con dosi radiogene minime. È dell’ultima generazione

di recettori digitali in silicio. L’immagine radiogra ca può essere proiettata sia sul monitor 19”, sia sul display 5,7” della consolle Full Touch. 

FORMA ED ESPRESSIONE DELL’AVANGUARDIA

Un display tattile 5,7” in vetro attraverso il quale pilotare ognuno dei sistemi integrati, dagli strumenti ai dispositivi d’igiene, selezionando impostazioni personalizzate, visualizzando le informazioni che preferisci, governando il riunito con precisione e semplicità. Risolutamente all’avanguardia, la consolle Full Touch è un ponte tecnologico che prevede una connettività evoluta fra riunito e sistemi periferici.

MICROMOTORE BRUSHLESS I-XS4 S320TR

Per interventi classici di odontoiatria conservativa, protesica e di endodonzia nonché chirurgia. Valore torque fino a 70 Ncm per attività di implantologia con contrangolo appropriato. Velocità da 100 a 40.000 rpm.

SANASPRAY

Si può scegliere l’uso di acqua distillata bypassando l’acqua di rete. Per effettuare una rapida igienizzazione dei circuiti, vi è un secondo serbatoio. Si consiglia l’uso del disinfettante Peroxy Ag+ per la sua efficacia sperimentata.

MOLTO PIÙ CHE AMBIDESTRO

Molto più di un modello ambidestro, la versatilità esplode con S320TR HYBRID. Dotato di una tavoletta medico che ruota di 340° per raggiungere posizioni tutt'attorno al quadrante operativo. Anche la tavoletta assistente si sposta da destra a sinistra e rimane svincolata dalla rotazione della tavoletta medico. Una libertà operativa eccezionale a due mani o con assistente alla poltrona.

EVOLUZIONE DEL RIUNITO

Stern Weber unisce tecnologia e funzionalità, schierando sul riunito un evoluto sistema radiologico raccolto in un’unica area operativa. L’integrazione serve ad accrescere le potenzialità diagnostiche e consente di accorciare i tempi del percorso terapeutico. Impiegando le più evolute tecnologie nel settore della radiodiagnosi, il sistema comprende il radiografico RXDC HyperSphere, un monitor LED 22” e un sensore digitale CMOS. L’immagine radiografica può essere proiettata sia sul monitor 22”, sia sul display 5,7” della consolle Full Touch.

Download Area:

 

 

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback