Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

S300

S300. Il valore dell’innovazione si misura nelle soluzioni che conducono verso un’evoluzione concreta, verso nuovi traguardi professionali.

VERSO UNA NUOVA EVOLUZIONE TECNOLOGICA

Ancora più evolute di prima, le interfacce touch consentono al medico di gestire le funzioni del riunito con un semplice tocco. Su S300 è di serie la consolle Smart Touch. In opzione, è disponibile la consolle di ultima generazione, Full Touch con display in vetro di 5,7” di tipo capacitivo.

FULL TOUCH MULTIMEDIALE

In presenza della telecamera intraorale integrata o del sensore radiografico integrato, il microprocessore della consolle Full Touch supporta una gestione delle immagini e dei loro parametri di base.

POMPA PERISTALTICA S300

Il controllo e la precisione valgono la sicurezza di ogni intervento e nel caso chirurgico o implantologico, il livello di interazione consentito dal software è comprensivo dell’impostazione dei parametri clinici, regolazione pompa peristaltica e di altre modalità operative capaci di agevolare le fasi di preparazione del sito implantare e di posa dell’impianto. Grazie all’integrazione della pompa peristaltica a tavoletta medico, tutto quello che serve per la pratica implantologica è a portata di mano.

LOCALIZZATORE APICALE

L’evoluzione del software consente la visualizzazione del localizzatore apicale integrato sui display Smart Touch e Full Touch.

SESTO STRUMENTO S300

Disponibile su Continental e International, il modulo aggiuntivo per sesto strumento si colloca sul lato della tavoletta medico e può ospitare telecamera o lampada polimerizzatrice. T-LED. Utilizzata sia in posizione diritta che inclinata, grazie alla rotazione di 180° della ghiera, la lampada T-LED è uno strumento brevettato e perfezionato per la polimerizzazione e le attività di bonding. Ognuno dei 6 programmi è stato messo a punto per evitare fenomeni di shrinking (indurimento anomalo e conseguente restringimento) dei compositi.

TUTELATI DA UN SISTEMA D’IGIENE PASSIVA

Oltre al sistema attivo, la progettazione del riunito prevede numerosi elementi smontabili quale la bacinella e le sellerie, nonché superfici facili da igienizzare. Il pannello alloggiamento strumenti è amovibile e l’appoggio degli strumenti, in silicone morbido, è asportabile ed autoclavabile. Altri elementi che possono essere trattati in autoclave includono le maniglie della lampada Venus Plus-L LED e il porta-tray in acciaio inossidabile.

Download Area:

 

 

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback