Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

S280TRC

Personalità professionale 

TUTTO SOTTO CONTROLLO 
Tutto è gestito dalla nuova consolle multitouch 7”.

DECLINABILE SULLE SPECIFICHE ESIGENZE 
Funzioni innovative e sistemi integrati permettono configurazioni su misura.

MULTIMEDIA INTEGRATO 
Sistemi di radiodiagnostica e di comunicazione per immagini, ad alta definizione

Perfetto controllo delle prestazioni

Ogni disciplina odontoiatrica beneficia di sistemi evoluti di impostazione di parametri che inglobano prestazioni specialistiche come l’endodonzia e l’implantologia. Progettata per ambienti clinici, resiste agli urti, all’acqua e grazie all’accelerometro può essere orientata secondo le tue necessità.

Nella versione “clinic”, l’ampio display capacitivo 7” consente una visibilità eccellente da ogni angolazione.

Nella versione Multimedia, opzionale, è predisposto per la visualizzazione di immagini e filmati con una risoluzione HD.

Prestazioni illimitate

ENDODONZIA 
Disponendo di una libreria pre-caricata il medico può eseguire interventi sia con strumenti tradizionali, sia con strumenti reciprocanti, modalità opzionale. Con contrangolo dedicato, il localizzatore apicale permette di visualizzare sul display la distanza dell’apice. L’approssimarsi all’apice è segnalato anche tramite avvisi acustici e al raggiungimento dello stesso la rotazione del micromotore viene interrotta automaticamente.

CONTRANGOLO EVO E4

Specifico per endodonzia con rapporto 4:1, il contrangolo EVO E4 è autoclavabile e termodisinfettabile. La testina miniaturizzata favorisce l’accesso all’area di trattamento. Indicato nel trattamento endodontico in modalità reciprocante e con uso del localizzatore apicale integrato.

Prestazioni illimitate

IMPIANTOLOGIA
L’integrazione dei sistemi per l’implantologo, gestibili dalla consolle e dal pedale del riunito, evita la necessità di occupare gli spazi operativi con dispositivi stand-alone. Il medico imposta e memorizza facilmente i parametri clinici per tutte le fasi di preparazione del sito implantare e di posa dell’impianto.

POMPA PERISTALTICA
Controllata attraverso la consolle Full Touch, la pompa peristaltica è integrata a tavoletta medico, eliminando la necessità di ulteriori moduli o carrelli attorno alla poltrona.

Micromotore Brushless I-Xs4

i-XS4 è adatto all’endodonzia e alla chirurgia implantare. Il software permette un controllo preciso e sicuro della velocità e dei valori di coppia che raggiungono 70 Ncm con EVO R20L, contrangolo specifico per chirurgia con rapporto 20:1.

Ergonomia senza vincoli

Dimensioni ridotte, geometrie compatte e nuovi bracci per la tavoletta Continental. Tutte le posizioni operative sono raggiunte senza alcuno sforzo. L’ingombro ridotto in altezza delle nuove bacchette minimizza le interferenze con la lampada nella zona di lavoro. La tavoletta medico, snella e leggera, non interferisce mai con la lampada durante gli interventi e può raggiungere la posizione transtoracica grazie all’ampia rotazione del sistema bracci.

Bacchette SideFlex

In opzione sono disponibili le bacchette smontabili e dotate di snodo basculante che consente movimenti anche laterali, le bacchette non provocano trazione sul polso e sono autobilanciate, inoltre i cordoni degli strumenti assicurano un’estensione molto ampia.

Massima flessibilità operativa

Grazie al design e alla mobilità del gruppo bracci, il medico posiziona la tavoletta in funzione delle proprie esigenze cliniche raggiungendo ogni posizione operativa. Impugnare con facilità tutti gli strumenti è sempre semplice grazie alla disposizione ergonomica dei supporti. L’ampio display presenta i comandi per la movimentazione della poltrona e per il controllo degli strumenti e dei sistemi integrati.
 

SESTO STRUMENTO
Può essere integrato alla tavoletta medico International il sesto strumento opzionale: telecamera o lampada T-LED.

 

 

Il Comfort nello stile

Massimo comfort per il paziente che viene accolto in modo impeccabile. sellerie resistenti. capacità di sollevare fino a 190 Kg. e un sistema di motori sicuri e affidabili.

Schienale standard

Sagomato per consentire allo staff medico di avvicinarsi comodamente al paziente durante il trattamento. Ideale per adulti e bambini e per qualsiasi intervento clinico.

Schienale nordico

Garantisce una comodità duratura per interventi protratti ed è sagomato per agevolare il medico che opera in visione indiretta.

Innovazione del movimento

Disponibile in opzione. L’innovativa traslazione orizzontale della poltrona, “sliding” aggiunge spazio operativo per il medico che lavora ad ore 12. Questo movimento sincronizzato permette di aggiustare l’inclinazione dello schienale mantenendo il cavo orale nel fascio luminoso della lampada e facilita l’utilizzo del microscopio.

Illuminazione perfetta

La nuova lampada LED rappresenta un passo evolutivo importante nell’illuminazione clinica. L’indice di resa cromatica (CRI) supera 95, fattore che consente un’altissima fedeltà dei colori. Lo spot è ampio e l’eccellente profondità di campo, che va da 55 a 85 cm, evita al medico la necessità di riposizionare la lampada troppe volte durante un intervento.

Venus LED MCT

Venus LED MCT risponde ad ogni necessità con un settaggio specifico. Tre settaggi differenti sono ottimizzati per diverse circostanze: 4300K luce calda ottimale per trattamenti chirurgici; luce neutra, 5000K per la presa del colore; 5500K luce fredda per la conservativa.

Modalità "Composite"

La luce in modalità “composite” permette una buona visibilità del campo operatorio senza interferire con la polimerizzazione dei compositi.

Un sistema di radiodiagnostica in un’unica area operativa

Impiegando tecnologie evolute, il sistema comprende il radiografico con palmare digitale wireless, un monitor LED con funzionalità opzionale touch-screen e un sensore digitale di ultima generazione.

L’immagine radiografica può essere proiettata in pochi secondi sia sul monitor 22”, sia sul display 7” della consolle Full Touch. in versione multimedia, la potenzialità diagnostica è ampliata, i tempi del percorso terapeutico si accorciano 

RXDC – tecnologia HyperSphere

Integrato al riunito, radiografico e palmare non richiedono altri punti d’installazione.

Zen-X – sensore radiografico

Sensore estraibile con cavo USB collocato sulla tavoletta medico, in grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime.

La condivisione rassicura e favorisce la collaborazione del paziente

Affiancato da una telecamera HD di nuova generazione, il monitor medicale Full HD 16 : 9 con risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto inclinabile è predisposto al collegamento via cavo a PC.

Monitor LED 22”

Supportando la comunicazione con il paziente con l’ausilio di una pratica tecnologia multimediale, scoprirai i vantaggi di ogni singolo dispositivo integrato: una nuova telecamera ad altissime prestazioni con sensore HD in formato 16:9 e un monitor LED a schermo piatto da 22” con tecnologia IPS per ottimizzare la visualizzazione delle immagini da qualsiasi angolazione. Certificato CE 93/42, il monitor Full HD 16 : 9 con risoluzione 1920 x 1080 pixel è predisposto al collegamento via cavo a PC. Dispone di un sensore di costanza frontale per garantire parametri di luminanza ottimali e che non si alterano nel tempo.

C-U2 telecamera HD

Telecamera digitale con sensore HD, C-U2 fornisce immagini ad alta risoluzione direttamente sulla consolle Full Touch oppure a pieno schermo sul Monitor LED 22”. Il design sottile del manipolo, con punta di soli 9,5 mm, raggiunge facilmente le zone distali.

Macro Cap

Utilissimo accessorio, il Macro Cap offre ingrandimenti fino a 100x in altissima risoluzione. Ottimizza l’illuminazione di dettagli ravvicinati al gruppo ottico grazie ai 3 lenti aggiuntive in vetro ad alta purezza. 

RXDC – tecnologia HyperSphere

Integrato al riunito, radiografico e palmare non richiedono altri punti d’installazione.

Zen-X – sensore radiografico

Sensore estraibile con cavo USB collocato sulla tavoletta medico, in grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime.

La condivisione rassicura e favorisce la collaborazione del paziente

Affiancato da una telecamera HD di nuova generazione, il monitor medicale Full HD 16 : 9 con risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto inclinabile è predisposto al collegamento via cavo a PC

Download Area:

 

 

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback