Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

S220TR

Migliore espressione della versatilità

ERGONOMIE SU MISURA
CONTROLLO DELLE PRESTAZIONI
IL VALORE DELL’INTEGRAZION

Flessibilità ottimale

Tutti gli elementi del modello Continental sono stati progettati per offrire al medico un sistema estremamente flessibile. La tavoletta medico è leggera e ha minimi ingombri. Gli strumenti beneficiano di ampia estensione del cordone e di un sistema di bracci di recupero che minimizza le interferenze con la lampada.

Posizione transtoracica

Il sistema bracci è stato concepito per consentire la rotazione transtoracica in modo che la tavoletta medico raggiunga una posizione sul lato assistente.

Bacchette SideFlex

Smontabili e dotate di snodo basculante che consente movimenti anche laterali, le bacchette non provocano trazione sul polso e sono autobilanciate. Le bacchette SideFlex sono disponibili come opzione.

Spazio operativo organizzato

Tutto a portata di mano per essere sempre più organizzato e produttivo.

Grazie al sistema bracci più ampio sul modello con strumenti pendenti, la tavoletta medico raggiunge tutte le consuete posizioni operative attorno al paziente. Realizzato in fusione di alluminio, il braccio fisso è leggero e scavalca il paziente in ogni situazione.
Posti negli appositi alloggiamenti, gli strumenti beneficiano di un supporto sicuro e sono disposti ergonomicamente in diagonale.

L'endodonzia a portata di mano

Con il motore opzionale i-XS4, usato con il contrangolo dedicato, S220TR incorpora tutti gli elementi che servono ai trattamenti endodontici grazie alla regolazione fine della velocità della fresa endocanalare e del torque. E anche disponibile un localizzatore apicale integrato. Durante gli interventi, il display fornisce i dati fondamentali con una visualizzazione semplice chiara e intuitiva.

Ablatori SC

Ablatori ad ultrasuoni compatibili con le migliori punte in commercio per attività di profilassi sopragengivale e di tipo parodontale. Indicati anche per interventi di preparazione di piccole cavità, possono essere impiegati nelle tecniche endodontiche di pulizia dei canali radicolari. Sono disponibili senza e con illuminazione LED.

Contrangolo EVO R20L

Specifico per chirurgia con rapporto 20:1, il contrangolo EVO R20L è autoclavabile e termodisinfettabile. Dispone di un sistema di raffreddamento interno e spray esterno, nonché illuminazione LED con generatore integrato.

Micromotore i-XS4

Fornito come opzione, i-XS4, micromotore di ultima generazione, è leggero e versatile. Adatto ad interventi di odontoiatria conservativa e protesica, è richiesto per i trattamenti endodontici ed è integralmente autoclavabile. Velocità da 100 a 40.000 rpm.

Visione e controllo

Con un indice di resa cromatica (CRI) superiore a 95, fattore che consente un’altissima fedeltà dei colori, la nuova lampada scialitica possiede un’intensità luminosa regolabile fino a 50.000 Lux.

Lo spot è ampio e l’eccellente profondità di campo evita al medico la necessità di riposizionare la lampada troppe volte durante un intervento. E per prevenire la polimerizzazione precoce dei compositi, la modalità “composite” può essere attivata rapidamente, anche tramite sensore no-touch.

Venus LED MCT

Venus LED MCT risponde ad ogni necessità con un settaggio specifico. Tre settaggi differenti sono ottimizzati per diverse circostanze: 4300K luce calda ottimale per trattamenti chirurgici; luce neutra, 5000K per la conservativa; 5500K luce fredda per la presa del colore.

Modalità "composite"

La luce in modalità “composite” permette una buona visibilità del campo operatorio senza interferire con la polimerizzazione dei compositi.

Venus Plus – L LED

Fornita di serie, Venus Plus – L LED con intensità luminosa da 3.000 a 50.000 Lux e temperatura di colore 5000K, ruota su tre assi e incorpora il sensore no-touch per regolazioni tramite potenziometro.

 

La comodità su misura

Oltre agli aspetti ergonomici operativi, il fattore comfort è un tema di primo piano. Il paziente, nel sentirsi a proprio agio, aiuta l’efficacia del personale medico.

Sellerie resistenti, con ampia scelta di colorazioni, ricoprono la poltrona la cui sagoma favorisce l’avvicinamento alla zona di lavoro.

Costruita con materiali resistenti e con una meccanica che subisce un collaudo accurato, la poltrona offre il massimo del sostegno e ha una capacità di sollevare fino a 190 kg.

Memory foam

Comfort eccezionale e un corretto sostegno anatomico grazie alle speciali tappezzerie in opzione.

Schienale standard

Sagomato per consentire allo staff medico di avvicinarsi comodamente al paziente durante il trattamento. Ideale per adulti e bambini e a qualsiasi intervento clinico.

Un sistema di radiodiagnostica in un’unica area operativa

L’integrazione di un sistema completo serve ad accrescere le potenzialità diagnostiche ed accorciare i tempi del percorso terapeutico. Impiegando tecnologie evolute, il sistema comprende il radiografico con palmare digitale wireless, un monitor LED con funzionalità opzionale touch-screen e un sensore digitale di ultima generazione. L’immagine radiografica può essere proiettata in pochi secondi sul monitor 22” consentendo una rapida condivisione con il paziente prima di intraprendere un iter terapeutico.

RXDC – tecnologia HyperSphere

Integrato al riunito, radiografico e palmare non richiedono altri punti d’installazione.

Zen-X – sensore radiografico

Sensore estraibile con cavo USB collocato sulla tavoletta medico, in grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime.

La condivisione favorisce la collaborazione del paziente

Affiancato da una telecamera HD di nuova generazione, il monitor medicale Full HD 16 : 9 con risoluzione 1920 x 1080 pixel e schermo piatto inclinabile è predisposto al collegamento via cavo a PC.

C-U2 telecamera HD

La telecamera favorisce la comunicazione medico-paziente e, grazie al design sottile del manipolo, raggiunge facilmente le zone distali. L’ampia profondità di campo evita la necessità di una messa a fuoco manuale. Velocizza la diagnostica e genera materiale per documentare gli interventi e completare report clinici.

Macro Cap

Utilissimo accessorio, il Macro Cap offre ingrandimenti fino a 100x in altissima risoluzione. Ottimizza l’illuminazione di dettagli ravvicinati al gruppo ottico grazie ai 3 lenti aggiuntive in vetro ad alta purezza.

Monitor LED 22”

Certificato CEE 93/42, il monitor è disponibile anche in versione multitouch, con possibilità di orientare lo schermo.

 

Download Area:

 

 

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback