Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

CS 9600

CS 9600

Soddisfate le vostre esigenze attuali e future di imaging con questo sistema versatile e innovativo che offre la più estesa gamma di dimensioni dei volumi e di applicazioni software.

Essendo la più avanzata apparecchiatura CBCT della sua categoria, il CS 9600 è caratterizzato da una molteplicità di avanzamenti che permettono a voi e alla vostra équipe di ottenere immagini riproducibili e di alta qualità, anche con il minimo di esperienza nell’utilizzo del sistema. Le sue tecnologie di punta e l’intuitivo flusso di lavoro assicurano un nuovo livello di automazione e di semplicità all’imaging dentale e maxillofacciale.

L’apparecchiatura comprende innovazioni particolarmente significative, ad esempio Live Positioning Assistant, telecamere e tecnologia SmartAuto1, per assicurare un posizionamento corretto e ripetibile del paziente — aiutando la vostra équipe ad acquisire scansioni accurate al primo tentativo.

Versatile e scalabile

L’imaging multifunzionale coniuga la tecnologia panoramica 2D e l’imaging CBCT con la scansione dei modelli 3D* e la scansione facciale 3D* per creare un’unica potente apparecchiatura — upgradabile all’imaging cefalometrico*.

Tre versioni aggiornabili (12x10 cm, 16x10 cm e 16x17 cm), che ottengono fino a 14 campi visivi selezionabili, sono ideali per esaminare la regione dentale e maxillofacciale, e inoltre per l’ATM e il seno.

* Work in progress, non disponibile per la vendita

Posizionamento facile da realizzare

Grazie a innovazioni come il Live Positioning Assistant, le telecamere e la tecnologia SmartAuto*, che facilitano il posizionamento del paziente, il CS 9600 è progettato per assicurare scansioni più accurate e una maggiore precisione dell’esame al primo tentativo, riducendo il rischio di ripetizioni. I parametri vengono registrati per ciascun paziente, rendendo l’imaging di follow-up ripetibile con un singolo tocco.

*Work in progress, non disponibile per la vendita

Programmi Low Dose

 

I programmi Low Dose assicurano immagini 3D con dose significativamente più bassa dell’imaging panoramico 2D.

Incentrato sul flusso di lavoro

L’intuitivo SmartPad e l’interfaccia guidano l’utente durante l’esame, semplificando la procedura dall’impostazione dell’esame al controllo qualità dell’immagine.

Intuitivo, dà impulso all’efficienza

Progettato per essere il più efficiente possibile, il nostro software 3D fornisce tutti gli strumenti dei quali avete bisogno per gli esami orali, la pianificazione degli impianti, le procedure endodontiche, la chirurgia orale, le analisi della via aerea e dell’ATM.

CS Imaging Software version 8 vi fornisce un accesso “one stop” a tutte le vostre immagini 2D, immagini 3D, scansioni facciali 3D e dati CAD/CAM, attraverso una singola applicazione.

Esclusivo e innovativo 

CS MAR* (Metal Artifact Reduction) riduce drasticamente gli artefatti da parti metalliche e vi permette perfino di esplorare le immagini dinamicamente — con o senza un filtro — per diagnosi ancora più affidabili.

*Opzione

Download Area:

 

 

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback