Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

GENDEX Orthoralix 9200 DDE - Usato garantito del 2010

Orthoralix 9200 DDE, l’evoluzione digitale diretta del sistema panoramico Gendex Orthoralix 9200, consente di visualizzare sullo schermo del proprio PC tutte le proiezioni panoramiche e cefalometriche in tempo reale con la miglior qualità digitale .

8.500,00
22.000,00
Iva esclusa

Una diagnostica più precisa, più veloce e nella completa sicurezza
Semplice posizionamento del paziente, correzione in tempo reale dei fattori espositivi (AEC), immagini radiografiche di straordinaria qualità digitale acquisite con la massima semplicità, in assoluta sicurezza e con una considerevole riduzione della dose impartita al paziente, assicurano alta qualità nei risultati diagnostici.

Progettato per ogni professionista
Indirizzato ai professionisti in cerca di un sistema digitale caratterizzato da una vasta gamma di programmi e proiezioni, Orthoralix 9200 DDE, per la sua estrema facilità d'uso è adatto anche ad utenti meno esperti; è sufficiente la pressione di pochi tasti e il sistema automaticamente si occupa di tutto il resto.
Orthoralix 9200 DDE è disponibile in due versioni: Standard e Plus. Entrambe le versioni possono essere dotate del nuovo braccio digitale cefalometrico.

Versatilità digitale
Sensore CCD
Orthoralix 9200 DDE acquisisce tutte le proiezioni panoramiche, dento-maxillo facciali, transcan e cefalometriche in tempo reale con la migliore qualità digitale e con una considerevole riduzione della dose impartita al paziente rispetto alla tradizionale pellicola. Il nuovo sensore, estremamente compatto, consente il massimo comfort nell'utilizzo e l'aggancio elettromeccanico assicura la massima precisione e sicurezza durante le operazioni di aggancio e sgancio al modulo di supporto. Grazie alla sua presa di connessione LAN, Orthoralix 9200 DDE si connette direttamente alla struttura di rete esistente, permettendo la sua gestione da differenti PC o workstation.

Proiezioni digitali cefalometriche
Orthoralix 9200 DDE Ceph dispone di un set completo di proiezioni digitali cefalometriche per vari tipi di paziente.
Sono possibili riprese in latero-laterale (LL), antero- posteriore (AP), postero-anteriore (PA), submento-verticale (SV) e Carpo.
Per le proiezioni Latero-Laterali uno speciale filtro tessuti molli è fornito a corredo, permettendo il facile adattamento a qualsiasi profilo facciale.

Posizionamento Paziente
Il sistema di posizionamento paziente, garantito da un efficiente sistema di centratura ottico a tre luci e assistito da un ultrasensibile sistema di movimento completamente motorizzato, assicura la massima precisione nel posizionamento del paziente. Le limitate operazioni richieste all'utente avvengono con paziente fermo, per la massima semplicità operativa ed il miglior comfort.

Tutti gli accessori in dotazione combinano semplicità, robustezza e precisione: per le indagini specialistiche, esami Transcan e ATM, sono previsti specifici strumenti di posizionamento.


Controllo Automatico dell’Esposizione (AEC)
Per assicurare la massima qualità diagnostica, il Sistema Automatico dell’Esposizione viene fornito di serie su tutti i sistemi Orthoralix 9200 DDE. In aggiunta alla scelta della taglia del paziente, il sistema AEC misura durante la scansione la dose residua e permette una correzione in tempo reale dei fattori espositivi preselezionati, ottenendo così il miglior equilibrio tra densità e contrasto sull’immagine.
Il sistema automatico dell'esposizione è attivo sia per le proiezioni panoramiche che cefalometriche.

Connessione LAN
La connessione LAN permette di collegare Gendex Orthoralix 9200 DDE direttamente alla struttura di rete esistente.

A seconda delle necessità dell’utente, diversi sistemi Gendex Orthoralix 9200 DDE possono essere connessi alla rete o in modalità autonoma, permettendo la loro gestione da differenti PC o workstations.

 

 

Immagini acquisite con 9200 DDE:

Download Area:

 

 

 

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback