Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

i-Max Plus - Usato garantito del 2007

I-Max Plus – Il primo panoramico digitale Dual System

4.000,00
15.000,00
Iva esclusa

Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.

rimo panoramico digitale Dual System, I-Max Plus presenta vantaggi inediti che valorizzano le vostre competenze e vi differenziano agli occhi dei vostri pazienti. Il sistema comprende tutte le funzionalità volte ad ottenere un’immagine finale di qualità e ad un utilizzo semplificato: 12 programmi di esame diagnostico, 18 programmi anatomici, posizionamento frontale del paziente, controllo tramite pannello virtuale, connessione USB 2 con immagini in tempo reale, e memoria integrata grazie alla scheda Compact Flash che ne permette l’utilizzo anche senza connessione al PC. Mai prima d’ora un panoramico aveva riunito in sé così tanti vantaggi. I-Max Plus vi dà nettamente di più. 

La programmazione dell’immagine con pannello di controllo virtuale

Grazie all’interfaccia grafica chiara e intuitiva del pannello di controllo virtuale, potete controllare I-Max Plus direttamente dal vostro computer.
Basta solo qualche click per realizzare le vostre immagini. 

I-Max plus è dotato di un pannello di commando integrato frontalmente al paziente, per rendere possibile la programmazione
e l’acquisizione dell’immagine, senza il vincolo del computer. 

Diagnosi ottimizzata, frutto della tecnologia Owandy

Basato su un generatore raccomandato in tutto il mondo per le prestazioni dei suoi componenti, I-Max Plus integra i progressi tecnologici

più recenti nel campo dell’imaging medicale. Frutto della sinergia sviluppata da tempo tra il know-how di un grande costruttore medicale italiano e le competenze di un fabbricante di tecnologia digitale per uso odontoiatrico di fama mondiale, I-Max Plus è al tempo stesso un sistema panoramico sofisticato, potente e innovativo.

Il paziente in posizione naturale... (face to face)

Il posizionamento frontale del paziente
è una caratteristica dell’I-Max Plus.
Finite le penose contorsioni e gli inutili spostamenti. Il contatto con il paziente è diretto, e le operazioni di regolazione avvengono di fronte al paziente. 

L’alta tecnologia al vostro servizio

Con 18 programmi anatomici e12 programmi d’esame, I-Max plus è in grado
di eseguire tutte le combinazioni previste dalla radio-diagnostica.

Per ogni programma di esposizione, la densità della colonna vertebrale è compensata tramite la modulazione automatica dei parametri; un’ulteriore garanzia di qualità. 

Archiviazione facilitata

L’immagine, immediatamente disponibile, può essere automaticamente archiviata nella cartella clinica del paziente

e trasmessa via Internet ad un collega o agli enti di previdenza sociale. Se necessario, può essere stampata su supporto cartaceo. 

Download Area:

 

 

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback