Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

Carestream - CS 2200

Il Sistema radiografico intraorale 2200 massimizza le capacità diagnostiche e migliora il flusso di lavoro. Con un design semplice e intuitivo, il generatore di raggi X a frequenza molto elevata (DC) dell’unità garantisce una qualità dell'immagine superiore e riproducibilità, con condizioni di sicurezza migliorate. Inoltre, il nuovo timer dell’unità è un modello di semplicità, con acquisizione di immagini semplice, sicura e veloce.

Ottimizzate le vostre diagnosi

Il Sistema 2200 ha una tensione del tubo regolabile (60 o 70 kV), in modo che sia possibile personalizzare i livelli di contrasto o di gradazione dei grigi in base ai requisiti del singolo esame, consentendo il controllo necessario a supporto delle vostre diagnosi.

Design versatile

Compatibile con applicazioni di imaging a pellicola e digitali, il Sistema 2200 lavora esattamente come voi. Disponibile in cinque opzioni di montaggio, due tipi di timer e tre lunghezze di braccio, il sistema può essere facilmente adattato alle configurazioni del vostro studio.

Massima qualità d'immagine

Il nostro generatore ad altissima frequenza garantisce una qualità d’immagine superiore. Dotato di un punto focale di 0,7 mm, il Sistema 2200 produce sempre immagini focalizzate e nitide. I brevi tempi di esposizione rendono l'unità il prodotto ideale per essere utilizzato con tutta la nostra gamma di sistemi di radiografia digitale dentale.

Dose di radiazioni ridotta

Il Sistema 2200 genera fino al 30% in meno di radiazione rispetto ai generatori tradizionali di raggi X – garantendo di conseguenza la sicurezza dei pazienti e dell'équipe. Inoltre, il timer elettronico del sistema determina la dose ottimale per i pazienti in base alle impostazioni dell’esame, consentendo di lavorare tranquillamente senza possibili sovraesposizioni. Dopo ogni esposizione, viene visualizzato il livello della dose, per un monitoraggio semplice e veloce.

La migliore usabilità

Il timer del Sistema 2200, del tipo a telecomando, compatto e di facile utilizzo, permette agli utenti di selezionare rapidamente le impostazioni d'esposizione appropriate. Preprogrammato per calcolare automaticamente le impostazioni, il timer determina in maniera intuitiva il tempo di esposizione appropriato in base alla regione anatomica, al peso corporeo del paziente e al tipo di rilevatore. Inoltre, le icone semplici e chiare del timer consentono di effettuare le selezioni in minor tempo e aiutano a ridurre il rischio di errori.

Download Area:

 

Contattaci per un'offerta personalizzata o per maggiori informazioni.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback