Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Odonto Service

CS9000 3D - Usato garantito del 2012

La radiografia dentale si è evoluta ed è ora disponibile per tutti.

18.000,00
46.500,00
Iva esclusa

Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.

L' innovazione resa semplice

Crediamo nell'innovazione. In effetti, i nostri prodotti si sono costantemente distinti come soluzioni rivoluzionarie per le vere sfide.
Tuttavia, l'innovazione da sola non lo farà. Anche i prodotti devono essere di facile comprensione e funzionamento. Di conseguenza, la nostra filosofia del design ha sempre sottolineato l'impegno nell'ingegnosità pratica. In altre parole, ci assicuriamo che l'innovazione rimanga semplice, pur rimanendo focalizzata sulle esigenze in evoluzione dell'odontoiatria moderna.
Il professionista di oggi richiede strumenti diagnostici completi ed efficaci. Questa è stata la nostra ispirazione nella creazione del sistema CS 9000, la risposta alle esigenze diagnostiche di dentisti, endodontisti, periodontisti, ortodontisti e chirurghi maxillo-facciali.

Una soluzione tre in uno 

Un'unità per tutte le tue esigenze diagnostiche

Con la capacità di fondere tre tecnologie in una, il sistema CS 9000 è la soluzione multiforme per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti. È lo strumento diagnostico ideale e completo che incorpora immagini panoramiche, cefalometriche e 3D all'avanguardia.

Imaging panoramico


Produce una panoramica completa della dentizione, il primo passo ideale prima del trattamento
• Trogolo focale regolabile
• Posizionamento facile e preciso
• Interfaccia user-friendly

Imaging cefalometrico


Fornisce una serie di proiezioni e funzioni software per l'analisi cefalometrica
• Tecnologia "One shot"
• Immagini di alta qualità
• Miglioramento della produttività
• Design compatto e conveniente
• Tracciamenti punto di riferimento automatici
• Formati cefalometrici multipli

Imaging 3D


Produce immagini tridimensionali anatomicamente corrette direttamente sullo schermo
• Bassa esposizione alle radiazioni
• Imaging 3D conveniente in clinica

• Alta risoluzione
• Facile da installare e da utilizzare

Le chiavi del sistema CS 9000

Innovazione e semplicità


Con il sistema CS 9000, la tecnologia e l'innovazione non vanno a scapito della facilità d'uso. Un design user-friendly, sensori applicativi dedicati sono tutti gli aspetti di un sistema che è stato concepito per contribuire a migliorare il comfort e l'efficacia. La piattaforma software facile da usare è perfetta per immagini 2D e 3D.

Qualità dell'immagine superiore


Le tecnologie utilizzate sono progettate per offrire la massima qualità dell'immagine. L'unità dispone di un generatore di alte frequenze, una depressione focale regolabile, capacità cefalometriche "one shot" e immagini 3D ad altissima risoluzione. In altre parole, in ogni modalità, la tecnologia high-end offre risultati ottimizzati e sicurezza.

Un' ottimo investimento


Fornendo un eccezionale vantaggio economico, il sistema CS 9000 rende l'imaging 3D accessibile ora più che mai. Risparmia tempo, migliora il trattamento del paziente, migliora la comunicazione e migliora la cura del paziente. Il ritorno sull'investimento da un dispositivo che vanta così tante innovazioni è immediatamente misurabile.

Il 3D va bene a tutti

L'imaging 3D può essere la tua realtà.
Esegui esami 3D velocemente e facilmente nella tua pratica personale. Non solo l'unità ha un prezzo accessibile, è facile da usare e da integrare. Inoltre, con esposizione a basse dosi * di radiazioni, è progettato per l'uso quotidiano sia da parte di generalisti che di specialisti. Il CS 9000 3D ti dà il potere di visualizzare il paziente con precisione come appaiono in natura

Accurato, sicuro e semplice

Il vantaggio delle viste 3D localizzate
Il sistema CS 9000 3D vanta un campo visivo localizzato per immagini ad alta risoluzione e dimensioni voxel. Fornisce
un livello superiore di dettaglio per i denti singoli, che lo rende ideale per la maggior parte degli esami dentali locali, anche quelli più esigenti, come l'endodonzia e i singoli impianti.

Programmi 3D flessibili

Per i casi che coinvolgono aree più grandi, il programma di cucitura 3D consente di combinare fino a tre volumi in uno solo. Dagli esami locali agli esami full-arch, il sistema CS 9000 3D ti offre la possibilità di selezionare la dimensione del volume più appropriata per le tue esigenze diagnostiche.

La sicurezza delle immagini 3D a basse dosi

Inoltre, con la visualizzazione localizzata, la cattura e l'esposizione sono confinate alla regione di interesse locale, rispettando quindi il principio radiografico di ALARA (tanto basso quanto ragionevolmente ottenibile). La dose media erogata per un singolo esame 3D eseguito con il sistema CS 9000 rappresenta da 1 a 3 giorni di esposizione giornaliera naturale. Più significativamente, rappresenta da dieci a trenta volte meno esposizione rispetto ad alcuni sistemi 3D concorrenti. In sostanza, migliorando la qualità delle immagini, le immagini 3D localizzate offrono anche una migliore protezione per i pazienti.

Il 3D è facile da adottare

In meno di due minuti puoi acquisire un esame 3D dinamico e visualizzare tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Le informazioni 3D per l'implantologia e la chirurgia possono migliorare i risultati del trattamento, aiutandoti a ridurre i tempi di trattamento e il numero di visite di trattamento. Nella diagnosi, puoi ottenere informazioni complementari mentre sei nel tuo ambiente clinico, permettendoti di prendere la decisione giusta sul posto.

II 3D è facile da usare

Il sistema CS 9000 3D presenta un'interfaccia utente semplificata e un sistema controllato da computer, quindi eseguire un esame 3D è semplice e veloce. Posizionamento del paziente è facilitato da un morso unico e da un set di supporti laterali. È possibile scegliere la regione di interesse su il tuo computer e il dispositivo si posizionano lì automaticamente. Un raggio laser consente quindi di regolare il posizionamento.

Nuove diagnosi

Una nuova prospettiva


Il sistema CS 9000 3D ti offre un nuovo modo di guardare le strutture e le patologie dentali. Ottieni tutte le tue informazioni in modo più chiaro e tutti gli angoli e le fette di cui hai bisogno all'interno del volume acquisito.

Precisione migliorata


Con l'imaging 3D, si ottiene la visualizzazione esatta delle strutture dentali nella loro rappresentazione spaziale effettiva. Le immagini vengono visualizzate in sezioni assiali, coronali, sagittali e personalizzate. Nel frattempo, la ricostruzione tridimensionale fornisce una scala 1: 1 rassicurante ed esatta. Questa visione "fedele alla vita" delle strutture dentali facilita indubbiamente una comunicazione efficace.

3D, il complemento perfetto


L'imaging 3D non toglie nulla all'utilità dell'imaging 2D tradizionale. Al contrario, loro sono perfettamente complementari. L'immagine panoramica e cefalometrica fornisce una vista / immagine globale mentre il 3D entra in dettagli precisi dei denti, fornendo informazioni per la diagnosi.

Nuova tecnologia, nuove applicazioni

 

È possibile utilizzare il sistema CS 9000 3D per una serie di applicazioni, tra cui: endodonzia, implantologia, chirurgia, frattura e valutazione della lesione periapicale e valutazione dell'ATM.

Implantologia

Le immagini 3D mostrano accuratamente l'anatomia del paziente
• Valutare il volume e la qualità dell'osso
• Identificare e contrassegnare ostacoli anatomici (canale mandibolare, seno)
• Prendere misure precise
• Lavorare in scala 1: 1 "true-to-life"
• Pianificare gli impianti utilizzando il modulo di imaging CS 3D

 

 

Endodonzia

Ottieni dettagli straordinari a bassi livelli di esposizione
• Esaminare con precisione l'anatomia della radice (curvatura,
lunghezza, numero di radici)
• Migliorare la diagnosi precoce delle lesioni endodontiche
• Identificare elementi anatomici nella regione di interesse
• Protocollo chirurgico endodontico 

Chirurgia

Preparare con precisione completa
• Identificare la relazione tra i denti interessati e
organi da proteggere
• Visualizza cisti e lesioni periapicali
• Protocollo chirurgico per l'estrazione dei denti interessati, la rimozione della cisti o il trattamento della lesione periapicale

Diagnosi

Lavora in completa sicurezza
• Identificare i denti colpiti o malposti
• Singole fratture e lesioni periapicali

• Visualizza i tessuti duri dell'ATM

Ortodonzia

Completa le tue immagini cefalometriche e panoramiche
• Diagnostica le impazioni complesse, i soprannumerari, anomalie dei denti
• Valutare l'osso alveolare incisivo
• Visualizza TMJ
• Valutare e pianificare i dispositivi di ancoraggio temporaneo  (TADS)

 

 

Software semplice per una soluzione semplice

Flessibile e funzionale

Il sistema CS 9000 3D è dotato di un software di imaging dentale completo, che esegue sia 2D che
Imaging 3D. Il suo modulo 3D è versatile, facile da usare, ed efficace, integrando tutte le funzioni essenziali: misurazione, revisione multiplanare, revisione del volume 3D e visualizzazione ortogonale per citarne solo alcuni.

Modulo di pianificazione degli impianti

Il software viene fornito di serie con un modulo di pianificazione dell'impianto per identificare il posizionamento esatto dell'impianto, per effettuare misurazioni (sia in termini di distanze che di angoli) e per contrassegnare il canale mandibolare. Consente inoltre di scegliere la dimensione e la forma degli impianti per creare una simulazione il più vicino possibile alla realtà.

Collaborazione semplificata

Facile condivisione

Il sistema CS 9000 3D genera immagini in formato DICOM, lo standard internazionale per le immagini mediche. I volumi possono quindi essere esportati in qualsiasi altro software compatibile DICOM per il posizionamento dell'impianto o la pianificazione del trattamento. Allo stesso modo, il software di sistema CS 9000 3D può importare immagini DICOM da altri sistemi 3D. Per semplificare ulteriormente la condivisione dei risultati, è anche possibile effettuare facilmente stampe e schermate catturate e gestite senza problemi.


Facile integrazione 


Poiché il sistema è controllato dallo stesso software di imaging di Carestream Dental utilizzato per tutti i tuoi sistemi di imaging digitale CS, è facile imparare a funzionare e ad integrarsi facilmente nella tua pratica. Risparmierai tempo e guadagni in produttività.

Tecnologia panoramica ad alte prestazioni

L'esame panoramico è un primo passo indispensabile per la stragrande maggioranza dei trattamenti dentali. Mantiene la sua utilità diagnostica anche se combinato con l'imaging 3D.
Il sistema CS 9000 è la vera unità panoramica digitale ad alte prestazioni. Vanta la stessa facilità d'uso
questo ha reso il suo predecessore un successo, oltre a una serie di nuove funzionalità high-end per una maggiore flessibilità e una maggiore efficienza. Se lo desideri, il sistema panoramico CS 9000 può essere aggiornato a 3D e cefalometrico in un secondo momento.

Alta tecnologia, bassa tensione

Posizionamento facile e preciso

La causa principale del fallimento dell'esame panoramico è il posizionamento errato del paziente. Il sistema CS 9000 utilizza la stessa disposizione faccia a faccia che ha avuto tanto successo nelle precedenti unità panoramiche Carestream Dental. Facilita il corretto posizionamento, riducendo così il rischio di ripetizioni.
Due raggi laser aiutano a regolare il paziente in modo appropriato: l'aereo di Francoforte e il piano mediano sagittale. La mentoniera, i supporti laterali e il dispositivo anti-morso garantiscono la stabilità del paziente.

Risultati di alto livello

 

Tradizionale, ma innovativo

Il componente 3D non è l'unica modifica all'unità. Abbiamo anche apportato diversi miglioramenti al sistema di base 2D. Pertanto, il sistema CS 9000 presenta numerosi miglioramenti e innovazioni rispetto ai modelli precedenti.

Completamente automatizzato e regolabile

L'unità è completamente motorizzata e presenta una depressione focale regolabile. Pertanto, il sistema supera le difficoltà legate anche alle morfologie dei pazienti più difficili. In sostanza, le funzionalità di fascia alta producono risultati di alta qualità.

Trogolo focale regolabile

Poiché la forma di ogni mascella è unica, la focale e la traiettoria focale del sistema CS 9000 variano in base alla morfologia della mandibola del paziente e all'orientamento dell'incisivo. Quanto più strettamente la depressione focale segue la mascella, tanto più precise sono le immagini. Inoltre, questa funzione riduce gli artefatti derivanti da oggetti indesiderati collocati al di fuori del canale focale. Ovviamente, il sistema CS 9000 include anche tutte le altre tecnologie essenziali per garantire risultati di alta qualità: un generatore di alte frequenze, un sensore CCD e una compensazione della colonna vertebrale.

'U', 'V' o forma della mascella quadrata
Dimensione mascella grande, media o piccola Standard, inclinazione dell'incisivo verso l'interno o verso l'esterno

Operazione conveniente

Automazione completa per la messa a fuoco totale


Grazie a una serie di programmi automatici, il dispositivo può ridurre al minimo la necessità di gestire l'operatore. La selezione del programma avviene direttamente sul computer attraverso un'interfaccia intuitiva e intuitiva in cui le impostazioni sono pre-programmate. Infatti, poiché la selezione del sensore (panoramica, cefalometrica o 3D) è automatica e non richiede alcuna gestione, si limita effettivamente il rischio di danneggiare la parte più sensibile e costosa dell'unità.

Costantemente in anticipo sui tempi

Il nuovo modulo cefalometrico nel portafoglio di prodotti CS 9000, un'ottimizzazione di terza generazione dell'unità acclamata, risponde praticamente a qualsiasi tipo di esigenza del professionista. Offre una qualità d'immagine eccezionale grazie alla tecnologia "best shot" esclusiva e di prima classe. La tracciatura dei punti di riferimento automatica aumenterà la produttività.
In un certo senso, è il migliore di tutti i mondi possibili. Ortodonzia, chirurgia maxillo-facciale e pratiche multidisciplinari può trarre vantaggio dalla cefalometria all'avanguardia imaging che è al centro delle loro cure, mentre aggiunge, complementare e innovativa tecnologia di imaging 3D.

Imaging completamente esibile

 

La differenza "one shot"

Grazie alla sua tecnologia "one shot" allo stato dell'arte, l'acquisizione richiede meno di un secondo, riducendo così il tempo di esposizione e il rischio di ripetizioni dovute al movimento del paziente. La qualità dell'immagine è ottimizzata grazie alla riduzione al minimo della distorsione dell'immagine comune alle tecnologie di scansione cefalometrica. In parole povere, grazie alla tecnologia "one shot" ti sentirai come se stessi operando un'unità lm cefalometrica, ma con tutti i vantaggi del digitale.

La più ampia gamma di formati di immagini

Grazie al suo collimatore motorizzato, il sistema CS 9000C è l'unica unità sul mercato in grado di offrire un'ampia gamma di formati cefalometrici. Si adatta a qualsiasi esigenza di tracciamento ortodontico, dal nostro esclusivo cranio completo (12x12 pollici), allo standard (8x10 pollici) e al piccolo campo per esposizioni a dose più bassa. È quindi possibile limitare la zona di esposizione alla morfologia del paziente o all'esame da eseguire. Inoltre, il sistema genera immagini laterali, frontali, submento-vertice, obliquo e carpo con riproducibilità costante.

Sistemi di scansione: richiedono ai pazienti di rimanere immobili da 8 a 14 secondi.
"One-shot": i crani dei pazienti sono esposti tutti in una volta in poco più di un secondo. Il risultato: rischio drasticamente ridotto di movimento del paziente e ripetizioni di immagini.

Tracciamenti automatici esclusivi

 

Dall'immagine ai tracciati in un batter d'occhio

Il software dell'unità è in grado di riconoscere strutture punto di riferimento e anatomiche e di tracciarle in meno di un minuto. * Tutto il tempo che si risparmia consente di concentrarsi su attività di maggior valore aggiunto. Naturalmente, è sempre possibile regolare le posizioni dei punti e la traccia in seguito, se necessario.

Utilizza modelli preesistenti o modifica il tuo

Il software offre una lista di almeno tredici diverse strutture e ventisei punti diversi, che coprono le esigenze di analisi più comuni (Ricketts, McNamara, Steiner, Tweed). L'editor consente di personalizzare la traccia e creare i propri modelli. Una volta creato, tutto ciò che devi fare è selezionare il modello e il software esegue automaticamente i tracciati. Convenientemente, i tracciati possono anche essere esportati in altri software cefalometrici.

Software che fa la differenza

 

Lettori ortodontici pre-impostati

Il nostro software straordinariamente semplice e potente include anche ltri ortodontici pre-impostati che migliorano la nitidezza delle immagini con un clic e un ltro automatico che delinea i tessuti molli.

Ottimizza la visualizzazione dei tessuti duri e molli usando tre ltri ortodontici pre-impostati.

Programmi cefalometrici.

Secondo le normative vigenti, nelle aree Extra EU alcuni prodotti e/o caratteristiche potrebbero avere disponibilità e specificità diverse. Vi invitiamo a contattare il distributore di zona. Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Esci dal sito

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback